Dopo le dimissioni dei vecchi soci e in attesa di ricomporre l’assemblea, l’imprenditore edile ed editore di SuperJ assume la guida del sodalizio biancorosso
TERAMO – La Ssd Città di Teramo è lieta di annunciare che, in seguito all’assemblea ordinaria dei soci, conclusasi nella tarda serata di ieri, nella quale è stato altresì deliberato l’approvazione del bilancio consuntivo al 31 maggio 2023, Filippo Di Antonio è ufficialmente il nuovo presidente del sodalizio biancorosso.
Imprenditore edile ed editore televisivo dell’emittente Super J, Di Antonio succede a Eddy Rastelli al vertice del club, con l’obiettivo di dare continuità aziendale al progetto di rilancio calcistico cittadino. «Mi occorrerà qualche ora per metabolizzare questo passo importante che, da teramano, mi riempie d’orgoglio e di responsabilità – le prime parole da neo-presidente del Città di Teramo di Filippo Di Antonio – ragion per cui, in questo momento, posso solo assicurare che produrremo il massimo impegno al fine di onorare la storia biancorossa. Successivamente avremo modo di rendere meglio note le linee programmatiche, con la costruzione della rinnovata compagine societaria».
Nei prossimi giorni verranno comunicati i nominativi dei futuri membri del direttivo.